Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Il comune

Uffici e Servizi

Citta'

Eventi


<< December 2017 >>
DLMMGVS
     12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31      


PIANO DI AZIONE COMUNALE

SEGNALAZIONE GUASTI E DISSERVIZI

SOCIAL DAY

Qualità dell'acqua

Efficientamento energetico

CAMBIO DI RESIDENZA IN TEMPO REALE

Registrazioni Consiglio Comunale

ACQUE

PONSACCO E' UN COMUNE RICICLONE

monitoraggio esposizione campi elettromagnetici

Mappa della città

PARTECIPA

IMU

Avviso di istruttoria pubblica per la presentazione di manifestazione di interesse

12-10-2017   

per la costituzione di un elenco di operatori economici erogatori di prestazioni relative ai buoni servizio previsti dall'Avviso regionale: “Potenziamento dei servizi di continuità assistenziale – buoni servizio per sostegno alla domiciliarità. Progetto “E.R.A. – Equità nelle risorse e Appropriatezza: dall’intensità alla continuità nelle cure” -  Approvato con decreto dirigenziale della Regione Toscana n.12511 del 29.08.2017 – Società della Salute della Valdera.

La Società della Salute della Valdera indice un'istruttoria pubblica rivolta a soggetti economici che erogano prestazioni domiciliari sociali e sociosanitarie; a soggetti economici gestori di RSA; a professionisti sanitari infermieri e fisioterapisti in possesso di abilitazione professionale, per costituire un elenco di operatori economici erogatori di prestazioni relative ai buoni servizio, con scelta demandata ai destinatari degli interventi stessi, come previsto dall'Avviso “Potenziamento dei servizi di continuità assistenziale - buoni servizio per sostegno alla domiciliarità” emesso dalla Regione Toscana con finanziamento del POR FSE 2014 – 2020, Asse B Inclusione Sociale e Lotta alla Povertà di cui al decreto dirigenziale della Regione Toscana n. 12890 del 30.11.2016.

Le manifestazioni di interesse potranno essere  presentate  entro il giorno  30 ottobre 2017, dopodiché la Società della Salute della Valdera procederà all’approvazione del primo elenco di operatori economici erogatori. I soggetti interessati potranno comunque presentare la manifestazione d’interesse anche successivamente a tale termine e per tutta la durata del progetto. La Società della Salute della Valdera procederà all’aggiornamento del primo elenco ogni 15 giorni sulla base della presentazione di eventuali nuove domande.

Non saranno prese in considerazione le manifestazioni d’interesse sprovviste di firme e/o con documentazione incompleta.

L’avviso con i relativi modelli per la presentazione della domanda è reperibile sul seguente sito:

 sito della Società della Salute della Valdera all’indirizzo: www.sdsvaldera.it.

 

Tags: -