Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Artwork Village

sede
Via Nazario Sauro, 144 - 56038 Ponsacco (Pi

presidente: Carlo Buscemi

sito internet:
http://www.artworkvillage.it/

Attività:
Artwork village è un’associazione artistica iscritta all’Albo Regionale delle Associazioni; 
istituisce corsi di musica e di recitazione , occupandosi  prevalentemente della formazione artistico-culturale finalizzata all’acquisizione di capacità professionali, ma rivolta anche ai soggetti che ricercano in ambito artistico  solo l’aspetto ludico mirato al benessere personale.

Nata nel 1998 a Ponsacco , è stata da subito punto di riferimento e di aggregazione  artistico culturale per i giovani.

Artwork Village opera nel campo sia della didattica, sia in quello degli eventi  culturali e organizza e gestisce, con il suo standard professionale, manifestazioni di notevole successo.

Collabora con i Comuni della Valdera nell’organizzazione di manifestazioni e  celebrazioni locali; 
Artwork village  per realizzare e organizzare manifestazioni, si avvale di partner esperti del settore.

L’associazione oltre a gestire corsi musicali, di recitazione di dizione e doppiaggio cinematografico, promuove momenti di aggregazione, ad esempio: laboratori musicali e teatrali rivolti ai giovani, meno giovani e agli anziani. Gestisce gruppi musicali, prevalentemente formati da adolescenti, che si esibiscono nelle diverse manifestazioni organizzate dall’associazione. 

Ha una convenzione con l’Unione dei Comuni della Valdera, per l’adesione alla rete locale e per l’educazione non formale di adolescenti e adulti.

L’associazione Artwork Village è presente nel sociale. Opera, con la sua esperienza e competenza  artistico-culturale, nel campo del disagio giovanile. Sensibile al disagio psicologico infantile, promuove con l’intervento di specialisti sedute musicali a scopo riabilitativo relazionale.

Telefono: Tel./Fax (+39) 0587 732.085 

posta@artworkvillage.it