Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

ASSEGNAZIONE DEI PUNTEGGI PROVVISORI PER L'ACCESSO AI NIDI D'INFANZIA A. E. 2018/2019

ASSEGNAZIONE DEI PUNTEGGI PROVVISORI PER L'ACCESSO AI NIDI D'INFANZIA A. E. 2018/2019

Pubblichiamo l'assegnazione dei punteggi provvisori per l'accesso ai nidi d'infanzia relativa all'anno educativo 2018/2019, finalizzata alla sola attribuzione del punteggio e non anche all'assegnazione del posto.

Si ricorda che, ai sensi dell'art. 8 comma 3 della Legge 241/90, IL COMUNE DI PONSACCO NON INOLTRERA’ comunicazioni personali all’indirizzo dei singoli interessati.

La graduatoria provvisoria resterà pubblicata fino al 12 giugno ed in questo periodo sarà possibile la consultazione anche nel dettaglio del punteggio assegnato: ogni richiedente potrà accedere ad una propria area riservata nella 'Servizi ON LINE nidi d’infanzia' del sito web www.comune.ponsacco.pi. con Utente e Password già utilizzate per l’iscrizione.

si riscontrino errori nel punteggio attribuito sarà possibile entro il 12 giugno:

  1. nel caso di errori materiali fatti dai cittadini, presentare una richiesta di correzione d'ufficio del punteggio inviando una mail a d.finozzi@comune.ponsacco.pi.it
  2. nel caso di contestazione rispetto l'assegnazione del punteggio, presentare un ricorso avverso utilizzando l'apposito modulo riportato di seguito da consegnare all’ URP  o all’ Ufficio Servizi Educativi

Si ricorda inoltre che:

- la scadenza ultima per la presentazione al comune del modello ISEE è il 30 giugno 2018 (se non già dichiarato nella domanda). In caso contrario non si potrà accedere alle agevolazioni economiche anche se richieste al momento dell'iscrizione;

- l'assegnazione del posto avverrà soltanto dopo l'approvazione della graduatoria definitiva, prevista per il 20 giugno.  Per accettare o rinunciare al posto assegnato bisogna andare a firmare l’apposito modulo presso l’ufficio servizi educativi oppure presso l’URP entro il 30 giugno.

Allegato grad._provvisoria_riconferme.pdf (11,55 KB)
Allegato grad._provvisoria_nuove_iscrizioni.pdf (12,05 KB)
Allegato modulo_ricorso.pdf (69,68 KB)