POR - FSE

AVVISO

Comunicazione contributo regionale finalizzato al sostegno dell'offerta di servizi educativi per la prima infanzia (3-36 mesi) – a.e. 2018/2019

L’Amministrazione Comunale rende noto che l’amm.ne regionale con D.D. n. 13767/2018 ha assegnato al Comune di Ponsacco il contributo di euro 35.978,12 finalizzato al sostegno dell’offerta di servizi educativi per la prima infanzia (3-36 mesi) per l’a.e. 2018/2019, afferente al POR Obiettivo “ICO” FSE 2014-2020.

Tali risorse della Regione Toscana e dell’Unione Europea, unitamente ai fondi stanziati dall’ Amministrazione Comunale, consentiranno l’acquisto di posti bambino e conseguentemente un abbattimento della retta a carico dei genitori e sono finalizzate a migliorare e sviluppare servizi di educazione ed accoglienza per l’infanzia di qualità.

L’Amministrazione Comunale